Toy Marine, attività in cantiere

La primavera si avvicina e le attività in cantiere a Savona procedono per essere pronti con le consegne della prossima stagione.
Al momento, due Toy 51, un Toy Tender e un Toy 36 stanno completando piccoli e grandi lavori di refitting, voluti dai loro armatori, per preparare al meglio le barche per l’estate. Allo stesso momento stanno nascendo 4 nuovi Toy!

Il secondo Toy 51 fly è in fase di allestimento e sarà pronto in primavera. La barca è una evoluzione dei precedenti Toy 51 ed è stata sviluppata per soddisfare al meglio le esigenze del suo armatore. La sua elegante livrea di un bel blu chiaro “stars and stripe“ non la farà passare inosservata.
Inoltre sono in produzione tre nuovi Toy 36 portando così a 34 il numero di barche di questo modello che saranno in mare questa estate. Anche per loro allestimenti personalizzati secondo le richieste degli armatori e scafi dai colori molto belli, 3 barche con forte personalità.

Chi fosse interessato a venirci a trovare in cantiere per vedere gli ultimi sviluppi delle barche in allestimento sarà il benvenuto.